sabato 17 aprile 2010

Bye Winter!



Aprile. Il caldo continua a essere timido e non si vuole far sentire.

Solo qualche fievole giornata soleggiata si insinua fra un temporale e l’altro.
Lungo e rigido quest’inverno ha dato modo, tra un brivido e l’altro, di scovare locali suggestivi propio perché frequentati durante la stagione come il bar BOBINO praticamente in centro città con a lato la provvisoria pista di pattinaggio. Con l’area esterna riscaldata dai “funghetti”, illuminata da luci di Natale e candele e i morbidi divanetti provvisti di coperte, regalava un caldo happy hour ai sapori di un buon vino a scelta.








Sopra ogni altra cosa però, il fatto che l’inverno sia durato così a lungo, ha permesso di arricchire il guardaroba, per mostrarsi sempre al meglio con abbigliamenti adatti alla stagione e ovviemente di tendenza.



Propongo alcuni outfit del periodo precedente per salutare appunto il gelo e aprire le porte alla Primavera..








Ache per quanto mi riguarda ho scelto come abbinamento must di tutto il periodo: gli UGG, ultra modaioli quest’anno come l’anno precedente,




E il cappottino di ZARA, usato, quasi, in ogni situazione.



Per tutto il resto via con la fantasia tra jeans, calze\leggins di lana, maglioncini, cappelli e borse extra-large per mio gusto personale…




Infine il freddo ricorda anche che non ci sono solo i caloriferi per scaldarsi.. e chi ha potuto, si è goduto attimi di passione stringendosì un po’… Scaldati, anche, dalla giusta atmosfera ..






E dopo aver vissuto giorno per giorno quest’inverno, curando il proprio look,

scorrazzando tra locali,

a ogni risveglio, cos’era meglio

di un caldo e dolce cappuccino con schiuma montata a dovere

con aggiunta di cacao a piacere??





Essì, è proprio ora di svegliarsi…… è Primavera!! ;)





Nessun commento:

Posta un commento