lunedì 2 agosto 2010

All I'm ever WANTED




Per il mio compleanno mi sono generosamente;) auto-regalata qualcosa


Helena Rubinstein torna sul mercato con una nuova fragranza super sensuale...

Un flacone molto prezioso disegnato e progettato dall’artista Hervè Van der Straeten, che si caratterizza per le finiture color oro e per il design molto seducente, elemento che condivide con la fragranza racchiusa al suo interno.



 E’ frutto dei nasi di Dominique Ropion e Carlos Benaim che hanno mescolato in questa elegante fragranza un’irresistibile miscela di essenze. Caldo e voluttuoso caratterizzato per le note di Ylang ylang, magnolia, e una combinazione di note legnose che contrastano quelle floreali, Iris e vaniglia che restituiscono la dolcezza femminile a questo RICERCATO profumo.



WANTED, appunto, rappresentato alla perfezione, da una testimonial d’eccezione, la sempreverde Demi Moore.


Appare bellissima (e giovane soprattutto), in abito di colore viola, sguardo fiero,magnetico e capelli lucenti. Sembra essere il volto ideale per la nuova fragranza. Corrisponde perfettamente alla filosofia della bellezza di Helena Rubistein. Dedicato ad una donna sensibile ma allo stesso tempo forte e temprata.
Indipendente, potente, carismatica e seducente, in una parola, brillante. Un’ottima idea regalo per una vera e propria donna di classe.
Guardate il video della campagna pubblicitaria in cui Demi Moore è fotografata da Mert Alas & Marcus Piggot, e resa ancora più affascinante dalla stylist Rachel Zoe.









Nessun commento:

Posta un commento