mercoledì 10 novembre 2010

Personalità in Numeri


Possedete agli occhi altrui una sorta di aura mistica di chi ha trovato la chiave per superare i misteri del creato e vi sentite in questo mondo come se fosse un bene che vi è stato dato e che vi può essere tolto in qualsiasi momento.
Ciò che avete ottenuto rappresenta cioè qualcosa d'instabile, di non definitivo, come le sensazioni che provengono dai cinque sensi, le quali o resistono e sono reali, o, invece, poi svaniscono, lasciando solo una traccia nella memoria. 
Siete individui dinamici, sempre attivi ed instancabili. In genere amate viaggiare e, nel corso della vostra vita, è possibile che possiate cambiare città di residenza e lavoro, spinti dall'inesauribile desiderio di vedere e conoscere, di trarre cioè il maggior numero possibile di esperienze dalla vostra esistenza. 
Entusiasti, sempre in movimento, avete bisogno di viaggiare. Per voi la libertà è il bene più prezioso e non può essere scambiata con nulla. Selvaggiamente indipendenti e tuttavia facilmente adattabili, cercate di fare nuove esperienze e di spostarvi per trovare nuovi contatti.......



PERSONAGGI FAMOSI: Monica Bellucci, Bernardo Bertolucci, Hugh Grant, John Grisham, Michael Jordan, Marcello Mastroianni, Roman Polanski, Giorgio Strehler, Mike Tyson, Oprah Winfrey.




Nessun commento:

Posta un commento