sabato 12 febbraio 2011

Love Fossil




L'altro giorno io e il mio Amour, passeggiavamo nel centro commerciale che frequentiamo di più e siamo entrati da "Fossil", che ha aperto da poco... . Inizialmente solo per dar un'occhiatina veloce e invece lui è stato attirato dalla piacevole sensazione dell'acquisto di qualcosa. Questo accadde quando vide un paio di occhiali, stile Rayban, semplicissimi, e forse per questo molto carini, messi tra i tanti altri. Belli ed abbastanza economici, 45 euro circa. Eccoli:









Invece io, ho puntato su un orologio, in 2 versioni.... Quasi troppo girly per le cose che abitualmente porto, ma non sò... mi son piaciuti! Total pink!







Effettivamente sembrano un pò per una principessina. Cinturino in plastica rosa e cassa rotonda, impreziositi da cristalli chiari, quadrante bianco satinato madre-perla con logo ed indici neri. Movimento al quarzo. Impermeabile fino a 50 metri d'acqua. Undici anni di garanzia limitata. Prezzo: 85.95 euro. Quale scelgo?

Soo cute! <3

Nessun commento:

Posta un commento